preloader
Scroll to top

Mi chiamo Thomas Biasetto, ho 22 anni e vivo a Treviso, sono appassionato d’arte, moda e design.

Il mio primo approccio alla grafica è stato con l’illustrazione, iniziai ad appassionarmi a questo mondo e frequentai l’istituto superiore A. Palladio  di Treviso (grafica,fotografia e comunicazione), una volta acquisito il diploma decisi di approfondire i miei studi presso l’ ISFAV di Padova, un istituto di alta formazione professionale circa la fotografia, la grafica, l’art direction ed in generale la comunicazione visiva.

 

Thunderstruck Vision è una realtà che opera nel settore del visual, collaborando con realtà legate per lo più al mondo street, come la musica e la moda.
Grazie alla grafica digitale e alla fotografia qualsiasi tipo di prodotto può essere gestito a 360° curandone a pieno ogni aspetto visivo/comunicativo.

L’obiettivo principale di Thunderstruck Vision è quello di mettere al mondo delle produzioni artistiche degne di nota portandone con sé l’impronta stilistica di quest’ultimo. Nello stesso tempo legare una generazione accomunata dalla voglia di prendersi tutto, contribuendo allo sviluppo e all’iconizzazione delle realtà con cui si sceglie di intraprendere questo percorso.

Graphic Design

Fotografia

Art Direction

Web Sites

Co-worker in

Visita il mio profilo instagram

PEGI18

Conferma la tua maggiore età per poter accedere al sito